✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132609
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Fragolina sìsì, passami le ricette che sia i legumi che la quinoa li posso mangiare di sicuro! Grazie!!! :*

@Zebra
bene per i miglioramenti!! Per il trucco matrimonio proverei anche io con lo smoky, è troppo bello!!!

@Desy
grazie anche a te per le ricette.. che bello, mi sento meno sola.. mangiare era diventata la mia soddisfazione quotidiana, vedermela portar via non è facile da accettare ma fa niente, anzi meglio così: vorrà dire che rientrerò prima nei miei abiti! 😉

@Diana
mi ha detto pane proprio zero (come i dolci) e pasta da magiare solo una volta alla settimana.. anche a me sembra eccessivo e proprio per questo ci tengo al parere della nutrizionista. Ok non ingrassare come una balena, ma la creatura deve pur crescere ed io reggermi in piedi!
Tra l’altro secondo me il ginecologo non ha considerato che appena rimasta incinta ero leggermente sottopeso e che i primi tre mesi ho vomitato (scusate..) solo liquidi… leggendo sui forum ho notato che quelle che hanno preso in tutto una decina di chili sono quelle che i primi tre mesi non hanno messo su peso per via del vomito.. e grazie!! Io ne ho messi tre solo in quei tre mesi, ahah!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json