✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132763
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao ragazze grazie delle risposte ho visto che non e’ un problema solo mio,ho visto che parlate di perdere chili e anche io ne ho bisogno infatti mi sono messa a fare ginnastica e mangiar sano,ma e’ dura aiutiamoci!
@Fraglina pero’ non proporre cibi alla soia perché preferisco uscire e mangiare le foglie degli alberi
@Sailormars contenta che la sailorbaby stia bene

@zebra
per le macchie hai mai provato elicina?una mia amica si trova bene,pero’ ti consiglio anche le creme con acido glicolico le conosci?io ho risolto le mie macchie di acne e credimi sembravo un dalmata!

@DianaMare
adoro la tua gentilezza anche quando scrivi e ringrazi sotto i post di Clio e del Team

@Desi86
anche io pelle grassa e vado in giro a cercare saponette adesso ne voglio una bio al miele ma comprata proprio da chi fa il miele e prodotti con questo ingrediente

POST POPOLARI