✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Limited Edition Kiko Rispondi a: Limited Edition Kiko

Rispondi a: Limited Edition Kiko

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Limited Edition Kiko Rispondi a: Limited Edition Kiko

#132777
ladillyParticipant
Messaggi: 79

ciao @alessandradinoi78 ! sono passata da kiko questa mattina e ho guardato la nuova collezione! i blush sono molto scriventi, ma i colori non mi piacevano e neanche il finish! Anche le terre erano molto arancioni e ingombranti! la pochette venduta singola è molto sofisticata! gli oli labbra ( ho preso quello alla vaniglia) sono molto idratanti ( solo a scopo trattante , di estetico nulla di che). I rossetti mi hanno molto delusa, sia per texture sia per i colori… l’eye-liner mi sembrava molto scrivente ma non l’ho provato;i matitoni labbra non li ho provati perché mi ricordavano molto quelli della limited edition dell’anno scorso che avevo già preso ( tribal spirit o qualcosa del genere)..in conclusione la collezione mi ha un po’ deluso!! avevo grandi aspettative : il packaging è spettacolare, ma i prodotti in sé un po’ deludenti 🙁

POST POPOLARI