✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132821
Messaggi: 534

Ragazze vi posso assicurare che si vive felicemente e in forza e forza e forma pure senza carboidrati ;-)… Certo c’è chi non riesce proprio ad immaginare la propria vita senza un piatto di pasta tipo TUTTI nella mia famiglia O.O ma io proprio se la mangio 2 giorni di fila perché non mi va di cucinare a parte per me il terzo giorno non la mangio di certo 😛 ….. Se devo dire gli unici carboidrati che mi piacciono sono… Gli integrali… Pane di zucca :-), piadina e pizza…..

@Samira
cmq sai che io stavo cercando di informarmi online di farmi io qualche saponetta…. 🙂 … Sono una maniaca del fai da te e se trovavo tempo e ricette giuste non mi dispiaceva farmi qualche bella saponetta 🙂 solo che ogni volta leggo che servono olii essenziali, coloranti (per farle più belle e buone) e serve questo e serve quello che alla fine mi scoraggio e dico…”ma chi me la fa fare di sporcare pentole e combinare chissà cosa se con Meno soldi me ne compro di già fatte!” :-\ …..

@Diana
cmq con la saponetta mi trovo benissimo io…non ho ulteriori problemi come invece mi succedeva con alcuni shampoo per i capelli….più li lavavo più grassi erano…:'(… Lavare il viso con la saponetta e mettere la crema notte tutte le sere mi fa svegliare al mattino con una bella pelle ;-)… Odio solo l’inizio della vista di rughette di qua e di là 🙁 … Ma a 30 anni penso proprio sia normale :-(!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json