✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#132945
Messaggi: 534

Huao @Diana 😀 che spiegazione dettagliata….:-)… Cmq io anche se non amo i carboidrati li mangio come ho detto per il semplice discorso che mi scoccio a cucinare a parte per te :-P… Certo se a pranzo devo preparare un secondo col cavolo che mi mangio la pasta 😛 … Cmq devo dire che alla fine per i carboidrati il mio più grande problema è l’odio per pasta e sugo…che sia sugo semplice, sugo con la carne….ma per me può essere pure sugo con le pepite d’oro….odio pasta al sugo 🙁 …. Se no per altro mangio tranquillamente…. 🙂 ….

@Samira
fino a ieri sera mi sono messa a cercare su internet ricette per vedere se posso farmi in casa l’olio corpo e finora ho trovato lo stesso problema delle saponette 🙁 …. “Metti 2 cucchiai di olio di mandorle, 2 di olio di argar……ecc. ecc…..” Se devo comprare questo e quello per mischiarlo mi compro una bottiglia d’olio corpo già pronta e risparmio…. Ha proposito…non è che qualcuna di voi conosce un olio corpo discreto, economico,(tipo intorno a i 3€ massimo) e inodore???….
Cmq anch’io oltre alle rughette sento e vedo la pelle meno elastica 🙁 …. Quando metto l’eyeliner mi tiro la palpebra così tanto che rischio di arrivare e arrotolarmela all’orecchio 😀 ahahah…. Rido per non piangere….!

POST POPOLARI