✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Fondotinta! Rispondi a: Help Fondotinta!

Rispondi a: Help Fondotinta!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Fondotinta! Rispondi a: Help Fondotinta!

#132978
Ary3933Participant
Messaggi: 35

confermo il sottotono rosato della bb cream di maybelline, se hai la pelle mista dovrebbe andare bene, anche se potrebbe accentuare pellicine e deve essere lavorato bene perchè, da quel che ricordo, evidenzia i pori se non steso perfettamente (l’inci non è il massima ma se non hai problemi su questo punto di vista potrebbe andare bene).
fidati è molto più facile trovare fondi neutro-rosati! penso che la tua tonalità sia porcelain (porcellana e non porcellino ahahah) o l’ivory.
se non vuoi un fondotinta troppo pesante c’è il fit me di maybelline (ma non è per chi ha la pelle grassa, i colori rosati chiarissimi sono i numeri che iniziano con 100 e finiscono con un 5), oppure l’ eau de teint di l’oreal (per pelli miste, effetto naturale, ma ha un inci spaventoso), poi c’è il stay matte di rimmel ma non so dirti le tonalità disponibili in italia (la tua dovrebbe essere la 100 ivory) e non ha un inci ottimo ma almeno qualcosa di verde c’è ahahah (adatto a pelli miste ma senza troppe imperfezioni… spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json