✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133091
Messaggi: 534

@Samira oggi andrò per la prima volta da Acqua e Sapone per vedere i prezzi di un po’ di tutto…. Ho visto ieri il volantino delle offerte e c’era l’olio alle mandorle provenzali in offerta….Offerta che é finita ieri…:-(… Volevo tanto provare gli olii meravigliosi dell’ultra dolce… Ma 4€e49…. Per una cosa che non conosco….e se poi non mi piace…… L’olio di Licino non l’ho mai provato ne sentito nominare…ma mi ispira tantissimo soprattutto per il fatto che tu dici sia in odore…. Ho abbandonato molte creme viso, corpo e mani in vita mia perché non ne sopportavo l’odore 🙁 quindi per me queste cose meno profumano e meglio è…. Poi se non profumano affatto é pure meglio 😀 mi basta il lieve profumo del bagnoschiuma sulla pelle…;-)..
Cmq riguardo agli olii fatti in casa ho trovato 2 ricette che voglio provare perché fortunatamente non comprendono il comprare questo, quello e quell’altro ^.^ ……. Alloro farò l’olio alle mandorle… Basta frullare a poltiglia delle mandorle aggiungere olio di oliva e una volta amalgamato il tutto lasciare il composto a riposare in un Boccaccio sterilizzato in un luogo fresco, buio e asciutto per 2 settimane….dopo di che filtrare l’olio dalla polpa e dovrebbe essere pronto…. Ci voglio provare ;-)…. L’altro é l’olio al limone… Ed essendo che quest’anno ho talmente tanti limoni che ci ho fatto la marmellata posso provare a fare pure questo…. Solo che il procedimento e l’attesa e più lungo….si dovrà aspettare 40 giorni per sapere che ne viene fuori…O.O… Ma dicono l’olio al limone é ottimo per le unghie che si rompono solo a guardarle come le mie 😛 e le sbianca…poi per i capelli… E ottimi per massaggi anticellulite ;-)…io mi butto ragazze e vediamo che esce…

@Diana
sei come il mio compagno tu :-)… A lui a pranzo non gli chiedo mai che vuole tanto la risposta sarebbe sempre “pasta e sugo” 🙂 ne va matto….. Beate te cmq che hai la pelle autoidratante… Diciamo che il mio problema è più per il fatto che se non faccio scrub e idrato tanto mi vengono macchie, follicoli, peli incarniti…..e chi più ne ha più ne metta >.< e per l’estate non è per niente un bel vedere…. A volte penso sia un incubo essere una donna con tutte ste noie…-_-||….io mio compagno si fa la barba si e no una volta al mese e sta così bene ♡.♡….io sempre a torturarmi…ceretta baffetti….silk-epil…maschere…….aiutooooOOoooo….. Per non parlare del fatto che ora che arriva l’estate se d’inverno posso passare il silk-epil ogni 15 giorni senza problemi….d’estate devo star lì ogni 5/6 giorni al massimo….:-(… Povera me!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 12 months fa da .

POST POPOLARI