✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133307
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazze scusate l’assenza, ero impegnatissima! Come state? Tra l’altro sabato avevo scritto un romanzo e non mi ha pubblicato una cippa e non ho avuto tempo di riscrivere tutto. Fine settimana intenso, ieri pranzo di compleanno e sabato sono andata a trovare la mia maica e la sua bimba appena nata. Che pupattola che è, buona buona.
per uanto riguarda l’olio di mandorle, io dei provenzali non tollero quello puro, mi sembra di spalmarmi grasso di maiale rancido addosso, infatti compro solo quelli aromatizzati al muschio bianco, alla viola etc e sono molto buoni.
per la richiesta di vestitini premaman, mi unisco alla richiesta di @samira, per lo stesso identico motivo.

@samira
sono contenta che sei diventata assidua del nostro gruppetto.
L’ho già scritto una volta, ma spero di non essere noisa nel ripetermi, speriamo un giorno di poterci vedere dal vivo tutte quante, magari ad un incontro con Clio, sarebbe il top!

POST POPOLARI