Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Couperose che non riesco a coprire in nessun modo › Rispondi a: Couperose che non riesco a coprire in nessun modo
Rispondi a: Couperose che non riesco a coprire in nessun modo
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Couperose che non riesco a coprire in nessun modo › Rispondi a: Couperose che non riesco a coprire in nessun modo
Ciao, io ho una couperose molto leggera ma mi da un fastidio assurdo!! Ho qualche vebuzzella nella parte bassa delle guance, a pochi cm dalla bocca e anche sul mento. Con il fondotinta la maggior parte delle vene si coprono, ma ce ne sono alcune proprio viola per le quali utilizzo il correttore della mac pro longwear concealer. Lo amo! Ci ho messo un po per capire come funziona, ma adesso che so cime utilizzarlo al meglio non lo mollo più! È veramente pigmentatissimo e quindi ne vasta veramente un pizzico, ma veramente veramente poco, si sfuma abbastanza bene anche con le dita ( io preferisco con le dita sinceramente) e mi dura tutto il giorno 🙂 spero che ti possa essere stata d’ aiuto. Nel caso questo tuo problema forsse così insopportabilr per te hai mai pensato di fare il laser? 🙂 io sto aspettando ottobre/novembre e penso proprio che lo farò!! Va da un minimo di 100€ a un massimo di 300€ a seduta, ma di solito una è sufficiente. Te lo dico così giusto a titolo informativo…
Ciaooo un bacionee :*