✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#133341
lau7Participant
Messaggi: 75

Ciao, prima di tutto congratulazioni!! :)) per risolvere il problema ti consiglierei, se non l’hai già fatto, di farti consigliare un trattamento da un dermatologo, non suggerisco niente di specifico perché non penso di intendermene abbastanza. Ma per il trucco, se il problema sono soprattutto i buchetti lasciati da vecchi brufoli, se provassi a “riempirli” con un primer molto siliconico? (es porefessional di benefit, ma sono sicura che ce ne siano tanti altri). Non farà bene alla pelle ma per un giorno speciale si può fare un tentativo, in fondo se si usa per lisciare la pelle e riempire le rughette forse può aiutare anche a riempire un po’ anche i buchetti :))

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json