✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#133351
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao sono d’accordo con lau7 sia per il dermatologo che per il primer anche io ho i buchetti di acne e con questo genere di primer scompaiono magicamente fino allo struccaggio,per il fondo prova il doublewear di estee lauder copre senza fare effetto mascherone fatti fare un campioncino da sephora,per il viaggio new york?e per la pelle non ti scoraggiare non sei l’unica fai bene a cercare soluzioni ma anche a vivere questo “difettuccio” con leggerezza anche io mi comporto cosi’,tienici aggiornate

POST POPOLARI