SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@SailorMars sai che una volta ho visto un tutorial sul come trasformate dei normali jeans a jeans premaman con il fascione 😀 é una cavolata farli e ho sempre pensato anch’io che i vestiti pramaman siano brutti ma che se proprio mi servono quelli me li farò io…;-)…
@zebra sono felice hai passato un buon fine settimana di svago…e con tutto quello cha ti é successo in questo periodo ti ci vuole proprio un po’ di svago….. Sono andata da acqua e sapone ieri e penso che inizierò a frequentarlo…:-)… C’erano prezzi ottimi e se si calcola che spendiamo più in detersi a volte che per mangiare conviene frequentare un negozio con prezzi buoni…. Gli olii per il corpo cmq non si potevano guardare…mi conviene aspettare qualche offerta… Cmq dopo aver fatto la brutta scoperta degli ingredienti schifosi dell’olio Johnson e averlo buttato quasi intero ho provato creme idratanti che erano sempre accompagnate da odori sgradevoli…per lo meno per me…. Poi ho provato il balsamo sotto la doccia Nivea…e all’inizio sembrava un ottimo idratante ma dopo pochissimo tempo che lo usato mi é venuto un prurito assurdo alle gambe che ho dovuto rinsaponarmi e lavarmi bene per toglierlo… Spero di trovare qualcosa di buono cmq :-(… Per il momento mi sto usando l’olio che mi esce nella ceretta…giusto per tirare….
@samira mi associo con Zebra e ti dico anch’io che é bello sei diventata assidua anche tu… :-*
Ragazze é verissimo…sarebbe stupendo conoscersi di persona…incontrarci….per me ormai è come foste tutte amiche di una vita e ripeto sempre… Le Migliori amiche che io abbia mai avuto…:-*!! Siamo a 99 pagine 😀 ci avete fatto caso…. Alla centesima pagina facciamo festa ^.^ ahahahah……
@fragolina grazie per il consiglio..cmq ne preparo pochino ci avevo già pensato anche perché pur avendolo in casa l’olio di oliva non mi va di sprecarlo…. Cmq non so come reagirà con le bucce di limone però l’olio aromatizzato (per cucina) io lo preparo da una vita al rosmarino, all’aglio, piccante…. E alla fina é lo stesso procedimento……:-).. Tra 40 giorni avrò risposte….;-)

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da  .

POST POPOLARI