✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio Rispondi a: Trattamenti/Trucco per cicatrici acne per un giorno speciale: il mio matrimonio

#133405
BudinaParticipant
Messaggi: 7

Giappone e Thailandia 😀
Come ti capisco..io su consiglio del dermatologo ho provato anche il trattamento con l’isotretinoina (ipervitaminosi) ma sono nel 2% di casi di recidivi..:-(
Comunque ora tengo a bada i malefici con 1 volta al giorno clarisomic, la maschera all’argilla e olio di neem (2 volte a settimana) e alla loro comparsa metto il blemish control gel dell’alpha h. E non so se può interessarti ma da anni che mi curo con prodotti per pelli grasse e da un annetto l’estetica mi ha detto che ho la pelle mista e strano caso dove ci sono i brufoli molto secca (non me ne ero mai accorta perché avevo comunque l’effetto untino) e ora che uso prodotti più idratanti sembra migliorata. Da quel che ho capito lo strato secco impediva la pelle di esser pulita a dovere e i brufoli e schifezzis varie rimanevano sotto pelle.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json