SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE Rispondi a: RI-PROGRAMMAZIONE IMMAGINE IN CORSO…SI PREGA DI ATTENDERE

#133457
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 4793

Ciao Erika! Non scusarti! Hai fatto bene a spiegarmi la tua esigenza e direi che sei stata chiarissima!
‘Regola n.1’: truccati e usa i prodotti nel modo in cui ritieni più opportuno su te stessa e non forzarti se non ti piacciono alcuni tipi di makeup e proprio non li ritieni adatti a te.
‘Regola n.2’: Sperimentare è positivo, e spesso possiamo avere anche delle sorprese! Hai in mente un cambiamento? Ok, prova più prodotti e più tecniche o tipi di trucco e solo alla fine prova a capire cosa ti piace di più!
Detto questo, direi che una buona soluzione per il tuo trucco occhi è quello di usare gli ombretti, anche di colori intensi come il nero o marrone, applicarli in modo da creare un cat-eye, quindi molto allungato, ma sfuma molto bene! In questo modo otterrai comunque un effetto ad ‘ala’, ma molto più soft!
Usa, se può esserti utile, anche un pezzetto di scotch per definire meglio la sfumatura con un colore a scelta (ad esempio marrone opaco o nero) e quando lo togli sfuma molto bene con un pennellino non troppo largo. Sul resto della palpebra usa un colore più chiaro opaco come l’avorio oppure più shimmer come un bel champagne.
Sfuma un po’ di ombretto scuro anche sotto la rima inferiore e abbonda con il mascara, insistendo sulle ciglia più esterne, in modo da dare un effetto all’insù e allungato agli occhi!
Spero di averti dato una mano, ma se hai bisogno di altri consigli dimmi pure!
Un bacione! 🙂

POST POPOLARI