✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 26 anni? CHE DIFFERENZA! Rispondi a: 26 anni? CHE DIFFERENZA!

Rispondi a: 26 anni? CHE DIFFERENZA!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 26 anni? CHE DIFFERENZA! Rispondi a: 26 anni? CHE DIFFERENZA!

#133467
BudinaParticipant
Messaggi: 7

Quello in tubetto, l’altro è un olio per il viso. Io lo metto sia di notte che di giorno (sul sito della khiels c’è un video in cui spiegano come utilizzarlo) comunque io ho gli occhi con la palpebra nè troppo grande né a scomparsa e anche se la khiels consiglia di metterlo solo sulla palpebra inferiore e intorno agli occhi, io prima di vedere quel video lo mettevo su entrambe le palpebre e zero problemi, zero lacrimucce, zero bruciori!! Ero indecisa tra il midnight, quello all’avocado e quello per togliere le macchie, la ragazza del negozio mi ha consigliato il mid..
Non ho negozi khiels vicino a casa e ho approfittato di un viaggio di lavoro x chiedere info, è stata dura uscire dal negozio senza comprare nulla!! La commessa mi ha dato un sacco di campioncini compresa la crema viso line reducing ma mi sembra di mettere un primer. Poi dopo aver provato tutto mi sono convinta e ho acquistato il midnight su internet)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json