✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Diorskin Star Rispondi a: Diorskin Star

Rispondi a: Diorskin Star

Homepage Forum PRODOTTI FLOP Diorskin Star Rispondi a: Diorskin Star

#133504
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

No va be’ la luce del sole mi è servita solo per capire se andava bene la tonalità 010 o se nemmeno quella andava bene (come vedi dalla mia vecchia foto prima mettevo cose che mi erano scure, perchè la mia pelle è molto chiara e non trovavo un fondotinta adatto). Ha fatto bene la commessa a consigliarti questo fondotinta, per una pelle “strana” (o mista) è il migliore. Immagino che bevi già l’acqua che serve (1 litro e mezzo/2 litri) ad idratarsi.
Quindi ti consiglio una maschera molto idratante (da fare ogni tanto): miele + avocado frullato + yogurt (lo trovi nel post sul miele di Clio). E’ molto idratante, ma al tempo stesso non aumenta la produzione di sebo perchè il miele è un prodotto che va bene pure per le pelli grasse.
Dopo 1-2 volte ti basterà fare la maschera al miele (cioè mettere solo miele), perchè già quella è molto idratante.
Invece come maschere contro la pelle spenta Clio consigliava il pomodoro, però io non l’ho provata, in questo caso non ricordo il titolo del post, ma dovresti trovarlo scrivendo “maschere Clio blog”.

POST POPOLARI