SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

samiraSubscriber

@zebra incrociamo le dita per te!
@Desy86 sandali gioiello a 6 euro?devi prenderli!poi vogliamo la foto!
Io adoro lo shopping super economico mi da piu’ soddisfazione quando trovo il pezzo carino a pochi euro,entrare nei bazar mercatini le rimanze gli ultimi saldi i cestoni,sono il mio forte e la faccia che fanno le persone quando mi dicono “bello il vestito”e io “si l’ho pagato 5 euro” non ha prezzo!
Pero’ anche io in questo periodo non posso spendere ma intanto sogno infatti mi e’ dispiaciuto non poter leggere tutti i commenti delle ragazze sui top del mese che mi incuriosiscono molto perché anche se non posso comprare vado lo stesso in profumeria a darci un’occhiata,sono anche quella che trascina le amiche o che se vede qualcosa di interessante per loro poi le porta al negozio o che suggerisce non comprarlo qui che la l’ho visto a meno pero’ mi piace anche entrare nei negozi di lusso a rifarmi gli occhi,e voi che tipo di shopping fate?

POST POPOLARI