✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133562
Messaggi: 534

Ma ciao ragazze…:-D… Buona Centesima pagina a tutte e benvenuta @Sweetmoon 😉 …. Purtroppo che si è studenti, o si ha una famiglia i soldi sono spesso limitati a molte persone :-(… Ormai ci si deve organizzare pure per spendere pochi euro… Cmq @Diana il contorno occhi é un po’ che lo vorrei io…e questo tuo a 2€ mi sembra un affarone…:-D.. Secondo me cmq non fa nulla che non l’hai recensito questo mese..io pure aspetto di usarle per bene le cose prima di dare un giudizio perché solo allungo andare ti rendi conto di come ti trovi con un prodotto… Specie se é una crema..col tempo vedi come reagisce la pelle e sei sicura se ti piace o no..;-)!
I sandali a 6€ li ho visti dai cinesi ragazze… Nonostante tutto quello che si dice e si sente per i cinesi io mi sono sempre trovata bene..le cose che compro mi durano una vita e anch’io con pochi euro faccio la mia bella figura con scarpe e vestiti ⌒.⌒ ahahah…. Cmq mi sa che ragazze smetto di comprare tacchi….:-(… Non so se cambio idea ma il problema è che mi restano lì nuove….per questo ho puntato dei sandali gioiello per quest’estate….. Certo con la mia ALTEZZA 😛 non mi posso tanto permettere le scarpe basse…ma inizio a pensare che bastaaaaAaa la bellezza del sembrare più alta ha un prezzo troppo doloroso…. 🙁

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json