✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

#133583
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao!! 😉 Secondo me la cosa migliore da fare è provare a parlare a parlare con i tuoi spiegando che si tratta di un lavoro come un altro, e come tale deve essere rispettato e non deve essere oggetto di pregiudizi -permettimi- così stupidi!
Se pensi che questa sia la tua strada, hai una forte passione, è giusto che tu vada avanti nel tuo sogno! Cerca di far capire questo ai tuoi genitori!
Anche per me all’inizio non è stato facile, ma se si è determinati si può fare tutto. 😉
Facendo il makeup artist potresti ritrovarti a viaggiare, conoscere tantissime persone ed è un lavoro davvero stimolante e ricco di sorprese.
Spero di averti aiutato almeno un po’, fammi sapere come va! Se hai bisogno scrivimi ancora! Un bacione! 🙂

POST POPOLARI