✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminante Rispondi a: Illuminante

Rispondi a: Illuminante

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminante Rispondi a: Illuminante

#133646
akire1982Participant
Messaggi: 26

Ciao,
ti premetto che ho cambiato diversi illuminanti e ancora sono certa di non aver trovato quello giusto ( che vi sia un’arcana analogia tra illuminante e ricerca del principe azzurro?)…comunque due sono i prodotti che mi hanno più “soddisfatta”. Il primo è il Prodigy Liquid Light di Helena Rubinstein…è indicato in particolare per lo sguardo e conferisce luce nelle zone d’ombra del contorno occhi ma io lo uso talvolta anche nella zona degli zigomi..unica pecca riguarda a mio avviso la consistenza: forse perchè pensato per il contorno occhi (quindi a basso tasso di oleosità), esso appare a mio avviso un poco “secco”..poco idratante insomma e talvolta usato in altre zone tende a “tirare” un poco sulla pelle. Quindi ottimo prodotto, anche duraturo, ma forse non sempre adatto per tutto il viso. Il secondo è Girl Meets Pearl di Benefit. In questo caso si tratta di una lozione..è molto più “morbida”…giocoforza a mio avviso quasi troppo :-)..nel senso che è necessario usarne davvero pochissimo poichè applicato sul fondotinta tende davvero a far perdere i contorni dei prodotti che hai applicato sotto. Entrambi sono validi a mio avviso e giusti anche per ogni età…tuttavia non incarnano l’illuminante perfetto. Se a tua madre interessa più il contorno occhi e zone limitrofe tuttavia forse virerei verso quello della Rubinstein ( un poco costosetto…mi pare sui 40 euro)…tuttavia spero ancora di trovare il correttore perfetto e quando lo troverò…ti farò sapere!Scusa se mi sono dilungata..
Erika

POST POPOLARI