✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO NAUSEA IN GRAVIDANZA Rispondi a: NAUSEA IN GRAVIDANZA

Rispondi a: NAUSEA IN GRAVIDANZA

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO NAUSEA IN GRAVIDANZA Rispondi a: NAUSEA IN GRAVIDANZA

#133663
maura21Participant
Messaggi: 3

ciao,
io sono alla 23° settimana, ed anch’io ho sofferto molto della nausea nei primi 5 mesi. avevo la nausea per tutta la giornata e conati di vomito, prima solo al mattino appena sveglia e poi anche a mezzogiorno e alla sera quando rientravo dal lavoro. Ho provato anch’io di tutto, ma non succedeva niente (bevevo acqua e limone e mangiavo tutto cibo secco: pane, cracker, grissini…). in farmacia vendono dei braccialetti per la nausea in gravidanza, ma non ti so dire se funzionano perche’ non li ho mai provati e non costano poi pochissimo. Purtroppo si deve solo portare pazienza, di solito la nausea sparisce dopo il 3°/4° mese. Cerca di non pensare ma di tenerti sempre occupata, anche se non è facile, ma allevia un po’ questa brutta sensazione. Spero di esserti stata utile. un saluto!!!

POST POPOLARI