✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133689
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@zebra e @Fragolina, ho dato un’occhiata ai vestiti curvy ma purtroppo di solito hanno il “difetto” di essere larghi “in proporzione”, mi spiego: sono di taglie piu’ grandi e materiali piu’ morbidi, ma la pancia proprio non ci sta… Ero una di quelle che al secondo mese diceva “ma sì, quest’estate basterà prendere vestiti di un paio di taglie in piu’ della mia”.. peccato non aver considerato che per starci la pancia, la taglia deve essere davvero grossa e di conseguenza è grosso tutto il resto: le maniche diventano lunghissime, la lunghezze delle maglie idem, e i pantaloni troppo larghi sul sedere.. insomma, come quando da bimbe si indossavano i vestiti della mamma, ahah!

@Diana
ottimo il burrocacao viviverde, mi ci trovo benissimo!!
Oggi il capo mi ha lasciato la mattinata libera e mi sono data allo shopping.. non tanto per voglia ma per necessità, mi servivano scarpe primavera-estate comode perchè quelle che ho o hanno i lacci (e stanno diventando difficili da allacciare) o sono zeppe (e rischio l’osso del collo): ho trovato un paio di stivaletti leggeri con il tacco medio di un blu ceruleo (tipo Diavolo veste Prada :D) carinissimi e un paio di sandali comodi comodi.. dovrei essere a posto! 😉

@Desy
prendili i sandalini!!! Il prezzo è ottimo e i sandali servono sempre!
Ma ciao @Sweetmoon!!! 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json