✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133702
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@SailorMars82 immaginavo! Perchè io anche se non “aspetto” ho la pancia “un po’ grande” rispetto alle spalle strettissime che ho (non voglio leggere commenti di critiche, sto parlando del fatto che facendo shopping mi è difficile trovare cose che mi vadano, quando facevo shopping, però anche le cose che ho già, tipo le giacche che sono giuste di spalle, le chiudo a mala pena). L’unica soluzione sarebbe tornare al peso che avevo alle superiori cioè 44 kg. La cosa assurda è che allora usavo giacche che di spalle e braccia mi andavano enormi. Ahahah faccio tutto al contrario nel senso che quelle giacche, di pancia mi servirebbero adesso.
Comunque io oggi avevo la visita dermatologica di controllo (l’hanno spostata ad oggi invece del 30 marzo). Ha detto il dermatologo che la mia pelle è molto migliorata dal punto di vista dell’acne (infatti praticamente non ce l’ho, o meglio mi erano venuti giusto dei brufoli piccoli, prima del ciclo, al posto di venire enormi), però secondo lui adesso ho un po’ di dermatite seborroica al centro del viso (soprattutto vicino al naso) e mi ha prescritto una crema che devo ancora comprare.
Gli ho chiesto come mai (dato che l’altra volta non me l’aveva detto) mi era venuto lo sfogo d’acne e mi ha risposto che la causa è ormonale (come già immaginavo, ma glielo chiesto perchè la mia migliore amica mi aveva consigliato di chiederglielo e anche perchè lei è curiosa della risposta). Invece secondo lui adesso ho un po’ di dermatite per il fatto che avevo usato il benzac.
Dopo la visita ho fatto shopping da Oviesse dato che era di strada (con i soldi di mia madre, che non lo sa ancora, spero vada bene ihihi, però dato che ha detto che ha intenzione di restituirmi i soldi che ho speso e che spenderò per la cura immagino vada bene). La nuova collezione permanente di Essence non c’era, ho preso il blush matt touch 020 (che l’ho trovato con lo scocth intatto o quasi), un mascara lash princess di scorta (perchè faccio fatica a trovarlo intatto, cioè li prendo se mi sembra che non sono mai stati aperti, sapete che una volta aperto non si riesce a richiudere in quella maniera perfetta con cui si trova quando è nuovo) e un mascara per mia sorella (che me lo chiede da prima di Natale), poi 5 reggiseni a 3€ ciascuno (un vero affare ihihih).

POST POPOLARI