✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare?? Rispondi a: Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare??

Rispondi a: Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare??

Homepage Forum SHOPPING Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare?? Rispondi a: Il trucco e il fidanzato non vanno d'accordo! Come fare??

#133754
Ary3933Participant
Messaggi: 35

sono nella stessa barca! anche io opto per il no-makeup makeup quando sono con lui, mentre alle feste mi sbizzarrisco creando look più sgargianti! l’altra sera, in pizzeria con la sua famiglia, avevo messo in più solo una matita vinaccia sulle labbra, si vedeva, ma non era neanche così innaturale… risultato?continuava a ripetermi: “guarda che sei troppo truccata, preferisco le labbra naturali! ma quindi mi assicuri che si toglie anche solo mangiando? ma se ti bacio mi lascia lo stampo?” aaaaah l’avrei ammazzato!!
secondo me ha avuto un trauma vedendo uno dei video di makeup su instagram perchè quando me ne ha parlato sembrava davvero sconvolto! solo che le persone normali non si truccano così ahahah
ma sai una cosa? preferisco che mi veda bella da struccata, se non ci vedono belle adesso figuriamoci quando avremo 60 anni!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json