✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133814
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

@dianamare lo so, lo so… Ne ho uno pesca bellissimo ma ogni volta che lo metto poi devo resistere alla tentazione di struccarmi. Quando riuscirò a riempire le cicatrici ne farò abuso, promesso! Comunque non so se sia questo il posto adatto ma volevo condividere con voi un prodotto che ho scovato!! Attratta dalle matite/eyeliner di shaka a 5 euro consigliate da una ragazza del Team Clio (se non sbaglio nel post dei prodotti sotto i 9 euro…), trovatami da ovs ne ho comprata una (la recensione era appropriata, la matita è bellissima!!) e colta da un raptus ho comprato una matita viola a circa due euro, l ho presa cosi, a scatola chiusa…FAVOLOSA, iper scrivente, ha dei glitterini dentro che si vedono benissimo, oggi ha retto a 8 ore di università senza sbavare minimamente!! Ho due matite Kiko viola pagate più del triplo che neanche scrivono!

POST POPOLARI