✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Unghie sfaldate, aiuto per prodotti da casa o nail spa Rispondi a: Unghie sfaldate, aiuto per prodotti da casa o nail spa

Rispondi a: Unghie sfaldate, aiuto per prodotti da casa o nail spa

Homepage Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Unghie sfaldate, aiuto per prodotti da casa o nail spa Rispondi a: Unghie sfaldate, aiuto per prodotti da casa o nail spa

#133820
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao, io ho il tuo stesso problema in una forma più lieve, però posso dirti che da quando uso la lima di vetro ho notato molti miglioramenti(anche nella qualità del bordo delle unghie) e non l ho pagata poi tanto. Inoltre uso un trattamento al calcio che ho comprato all ovs di marca p2 (se cerchi p2 unghie su Google trovi molte recensioni) e posso dirti che ha arginato molto bene delle unghie che iniziavano a sfaldarsi e che sono molto più dure e resistenti anche se non posso darti un giudizio complessivo perché lo uso solo da una settimana. Infine sento di consigliarti di rivedere il tuo apporto di calcio quotidiano, non solo per le unghie ma anche per le ossa, magari non è il tuo caso ma potrebbe essere un campanello d allarme che ti manda il tuo corpo per dirti che hai bisogno di più calcio. Un bacio spero di essere stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json