✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#133866
Messaggi: 534

Huao ragazze…quanti commenti ultimamente 🙂 …..

@Diana
fai bene a fare domande dirette al dermatologo…é giusto essere informate su tutto…maledetti ormoni cmq…:-( a me ultimamente mi stanno facendo impazzire il sistema nervoso…:-(…ho continui sbalzi d’umore…come se aspettassi sempre il ciclo…..il Dott. dice che va bene che quando il corpo funziona così, funziona bene e sarebbe pronto a concepire…si ma io NO! *_* ……
Per quanto riguarda le giacche e giubbini di jeans avevo il tuo stesso problema…o mi stavano larghi di spalle, oppure giusti di spalle ma non mi si chiudevano sul seno…ma questo tipo 10 anni fa…ora in linea di massima sono tutta più proporzionata… Spalle piccole..tutta piccola sono :-P… Il mio compagno mi prende in giro che dice mi potrei comprare le cose al reparto bambini…ahahah :-D…..

@Sweetmoon
anch’io quando voglio qualcosa faccio opera di sottile manipolazione col mio compagno iniziando ad ossessionarlo con ciò che voglio ⌒.⌒…. Siamo tremende…..
@SailorMars mi dispiace stai avendo difficolta con i vestiti, ma sono felice che tu abbia fatto shopping.. 🙂 … Anch’io spero di Porter presto comprare qualcosa di nuovo ma non per necessità ma giusto perché ogni volta che passo davanti a OVS oppure Terranova o qualsiasi altro negozio, inizio a vedere i manichini che mi chiamano :-D….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json