SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

SailorMars82Participant

@sweetmoon no no, non sono una fanatica bio, sto solo attenta che non abbiano dentro troppe schifezze. In effetti, uso già shampoo e balsamo della ultra dolce e mi piacciono molto… devo cercare la maschera, dopo vado alla ricerca! Grazie!! 😉
@desy è vero, quei manichini sembra di vederli muovere.. c’era un film in cui succedeva.. forse I love shopping? Comunque le proposte primavera estate che cominciano a vedersi nei negozi sono proprio carine! Allegre, colorate, morbide… :3
@fragolina.. guarda, mi ci sono trovata! Nel senso che finita scuola ho provato a entrare a design ma non ho superato il test d’ammissione (c’erano le domande-giochini di logica ed io ai tempi ero negatissima..) così ad un certo punto ho cercato un lavoro qualunque. All’inizio ho fatto 3 mesi in un bar, mi piaceva tantissimo ma la titolare era davvero “str…” così ad un certo punto ho mollato, rischiavo un collasso di nervi. Poco dopo, grazie alla segnalazione di un’amica di famiglia, ho trovato un ufficio che cercava una persona che si occupasse della gestione dell’ufficio, delle pratiche edilizie, dei disegni cad, rilievi edili, ecc. e sono rimasta lì per parecchi anni, fino ad agosto scorso quando l’ufficio ha chiuso. Per fortuna un contatto di lavoro cercava una mano così ho semplicemente cambiato ufficio ma il tipo di lavoro piu’ o meno è lo stesso. Comunque il fatto di trovare un lavoro è semplicemente fortuna, a mio parere, per lo meno nelle cittadine. Poi per tenerselo bisogna dimostrare di meritarselo, ma trovarlo è davvero difficile.

POST POPOLARI