✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ciompissima cerca telefono nuovo Rispondi a: ciompissima cerca telefono nuovo

Rispondi a: ciompissima cerca telefono nuovo

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT ciompissima cerca telefono nuovo Rispondi a: ciompissima cerca telefono nuovo

#133909
ciompyParticipant
Messaggi: 16

ciao!
anch’io recentemente sono stata “abbandonata” dal mio fido S3 dopo anni di onorato servizio e così, per un mix di pigrizia, necessità di risparmio e ciompaggine, ho pensato bene di sostituirlo con… un altro S3 (Neo)! il modello che vendono adesso è leggermente diverso come hardware ma da fuori sembra identico (infatti ho tenuto la vecchia custodia “a libro” e calza a pennello); e ovviamente essendo nuovo risponde benissimo rispetto al vecchio che ormai andava a manovella 😉
Su Amazon l’ho pagato 160€, come rapporto qualità-prezzo secondo me è ottimo, se non ti interessa troppo fare foto super o avere l’ultimo gingillo appena uscito… provo a metterti il link (nelle recensioni ci sono molte info e confronti utili): http://www.amazon.it/Samsung-I9301-Galaxy-Smartphone-Italia/dp/B00KGX4M3M

POST POPOLARI