✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e …. sesso Rispondi a: Trucco e …. sesso

Rispondi a: Trucco e …. sesso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e …. sesso Rispondi a: Trucco e …. sesso

#133938
MaghettaParticipant
Messaggi: 9

Ciao, io ho 17 anni quindi non è che abbia tutta quest’esperienza, ma essendo fidanzata da un annetto qualcosa ho imparato. La base la faccio molto leggera, visto che di norma sudo un pochino e il mio ragazzo spesso mi passa la mano sul viso, quindi copro i brufoli e le occhiaie, stendo un leggerissimo strato di terra sotto gli zigomi e il blush. Non so se di solito quando vi vedete siete al buio o se c’è il sole o la luce accesa, comunque io eviterei un trucco scuro e pesante. Ti posso dire che al mio ragazzo piaccio molto con l’eyeliner con la codina all’insù, dato sottile ma comunque visibile, il mascara e un rossetto rosso se è sera, fucsia o un gloss o anche solo burrocacao se è giorno. Se sono in vena di “eccessi” poi uso l’eye-liner colorato invece che quello nero e magari abbino a questo colore l’intimo. Per quello che ti posso dire, secondo me ai ragazzi piace credere che abbiamo una pelle naturalmente perfetta (nel senso che saremmo bellissime anche struccate), ma al tempo stesso piace vedere che ci siamo fatte belle per loro.

POST POPOLARI