✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? zona arrossata a ridosso dell'occhio sinistro Rispondi a: zona arrossata a ridosso dell'occhio sinistro

Rispondi a: zona arrossata a ridosso dell'occhio sinistro

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? zona arrossata a ridosso dell'occhio sinistro Rispondi a: zona arrossata a ridosso dell'occhio sinistro

#134010
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@akire1982 il mascara è il mio prodotto preferito (e poi ovviamente se non si mette il mascara non si possono usare manco gli ombretti quindi occhi struccati e io adoro gli ombretti perchè ho vene da coprire, ammetto che invece la base la facevo) quindi è stato difficile, ma solo i primi 2-3 giorni tempo di abituarmi e poi sono stata senza mascara anche una volta guarita per altri giorni perchè ormai mi ero abituata ad uscire così (e fai conto che ho le ciglia corte, sottili e castane chiaro). Io ci esco senza trucco senza problemi (soprattutto al supermercato, vicino casa, vado spessissimo senza trucco), ma in quel caso si trattava di andare proprio all’Università senza mascara (cosa che avevo già fatto ma non per così tanti giorni di seguito).
Puoi mettere una foto del tuo occhio? Così capisco meglio. Forse devi andare da un dermatologo, perchè in due settimane sarebbe dovuto guarire.
Comunque nel caso tu lo voglia truccare ti consiglio di mettere un contorno occhi (viviverdecoop dalla coop, ovviamente solo se non ti fa peggiorare, quindi provalo la sera prima o un giorno che non devi uscire, la prima volta), poi un primer occhi, poi inizi il trucco normale.

POST POPOLARI