SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

@diana come potevamo non capirti specie avendo il tuo stesso problema anche se di parti diverse del corpo…io guarda trovavo difficolta pure a comprare i reggiseno perché mi stavano troppo larghi di busto 🙁 …. Ora sono tutta piccola e anche se nessuno mi dà 30’anni chissene 😀 ahahah…. Cmq Manuela ha la sua personale opinione sul peso e sulla fisicità ma giustamente queste sono cose personali e soggettive…ognuna di noi sa con sta bene fisicamente… Tipo come ho sempre detto io che sembra assurdo a tutti ma se arrivo a 50 chili sembro un Barile!
@SailorMars é vero il lavoro è questione di fortuna…io ho fatto la dirigente di un’attività per 10 anni e poi ho lasciato per moltissimi motivi tra cui anche per me il mio capo era diventata una str** da un giorno all’altro e mi stava venendo un esaurimento :-(….. Ora faccio la casalinga a tempo pieno e sfido chiunque a dire che non è un lavoro anche questo ;-)…
@sweetmoon io sono una patita del rosso….. Ossessionata dal rosso e sinceramente non ho mai provato nulla che credevo non mi stesse per poi innamorarmici….sono troppo pignola e quando punto una cosa é solo quella ;-)….

POST POPOLARI