SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Beh ragazze diciamo che mi ci sono ritrovata a far la dirigente senza neppure chiederlo…..:-\… Ho iniziato a lavorare normalmente ma poi avendo notato il mio spiccato senso dell’organizzazione della serietà e della perfetta gestione del mio settore hanno iniziato a darmi una responsabilità dietro l’altra… Non ho fatto studi specifici cmq anche perché sono una persona che qualsiasi cosa la impara in fretta..se mi spiegano come si smanta un motore subito dopo potrei rifarlo…. Sono sempre stata così…..imparo in fretta e potrei gestire qualsiasi cosa…. Sarà il mio carattere maniacale…:-P… Ma cmq ora per quanto può sembrare brutto dirlo in questo momento di crisi sono felice di non lavorare più…. Ma cmq… @zebra se tu sei un camionista io guarda non saprei come definire me stessa 😀 tra calli nelle mani e unghie che non riesco a far crescere in nessun modo a causa di tutto quello che faccio diciamo che la delicatezza di una donna c’è l’ho solo nella mia costituzione esile e forse nel faccino :-P… Ma per il resto 50% maschiaccio e 50% donna ;-)… E cmq secondo me ci sono camioniste molto sexy ;-)… Una volta guardavo un programma su DIMAX che c’era una bellissima ragazza bionda che faceva la camionista ;-)…
Cmq il problema del reggi ora non l’ho più ragazze… Sono stile Tavola!… Piatta….. Una volta pur prendendo la mia misura dovevo fare delle riprese a i lati perché mi stavano larghi pure a i gancetti più stretti…:-(… E le giacche…o camicette che incubo…….o non mi si chiudevano davanti ma stavano bene di spalle, oppure mi si chiudevano ma spalle e maniche erano grandi…:-(… Fortuna é finita sta storia…
Per il fidanzato @diana l’amore arriva sul serio quando meno te lo aspetti… 😉 … E tu sei una persona da meritare veramente….sei una ragazza eccezionale quindi il tuo futuro compagno di vita non può essere uno qualunque ma deve essere uno speciale..e quelli così ci metti un pochino in più a trovarli……. Per ora goditi la tua vita 😉 …

POST POPOLARI