✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e …. sesso Rispondi a: Trucco e …. sesso

Rispondi a: Trucco e …. sesso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco e …. sesso Rispondi a: Trucco e …. sesso

#134129
AuryTSubscriber
Messaggi: 80

ciao Valery, da tua quasi coetanea (25) mi fa molto piacere darti qualche consiglio in merito 🙂 Sono felice per te che abbia trovato un ragazzo con cui stai bene e ti faccio tanti auguri per la vostra storia. Io sto da un bel po’ col mio fidanzato, tra qualche mese saranno 11 anni, si lo so è tanto, me lo dicono tutti 😀 Ormai conviviamo da 1 anno e mezzo quindi lui mi vede in tutti i modi possibili e immaginabili, ma se pensiamo alle situazioni “hot” direi che mi focalizzo sempre sul trucco occhi e base viso, evito i rossetti anche se a lui piacciono perchè poi rischio di diventare un clown, quelli li lascio per le uscite. In genere “dopo” sistemo giusto qualche punto col correttore e metto la cipria per togliere l’effetto lucido dato che già ho la pelle mista di mio. Evito di mettere la matita nella rima interna dell’occhio perchè inevitabilmente sparisce col calore della pelle. Credo di non avere altro da aggiungere per ora e spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json