SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

akire1982Participant

Ciao! Io combatto con tale problema da una vita e ancora non ho risolto…ho più correttori io di una profumeria intera e nonostante ciò la mia instancabile ricerca continua! La mia situazione è molto più drammatica della tua credimi! Le mie virano verso il viola ma talvolta hanno la simpatica idea di assumere quel bluastro tipico delle biro quando perdono inchiostro..un disastro insomma :-(..vengo alla mia soluzione attuale:-)..allora stendo un velo più generoso di primer ma lo faccio assorbire in modo più attento..in modo che la zona del contorno occhi non sia una ma più scivolosa al fine di non irritarla. .procedo con la stesura di un sottilissimo strato di beyond perfecting di Clinique perché è un fondotinta/correttore piuttosto coprente ma “cremoso” e francamente come base ci vuole poiché non riesco a lavorare “a secco”..nonostante tutti dicano che sia necessario usare toni aranciati sul viola per me non è così…quel tipo di tonalità stride con il mio incarnato e mi crea macchiette. Preferisco un giallino…ultimamente uso smashbox high definìtion cancelleria in tonalità Fair..una minuscola puntina solo nell’interno occhio dove la zona è più scura…sfumo o con minispugnetta o con il mignolo:-)..all’esterno per illuminare ma un poco coprire applico pochissimo fare up di benefit da picchetto appena. Come immaginerai il tutto è molto movimentato:-)..quindi procedo con la stesura del fondotinta cercando di picchiettare la zona già truccata in modo che i prodotti già applicati non si muovano…al termine lievissima passata di cipria…forse esagero un poco ma è il modo più consolidato fino ad ora esperito:-)

POST POPOLARI