✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO "manutenzione" e trucco cinquantenne Rispondi a: "manutenzione" e trucco cinquantenne

Rispondi a: "manutenzione" e trucco cinquantenne

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO "manutenzione" e trucco cinquantenne Rispondi a: "manutenzione" e trucco cinquantenne

#134225
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao dona11! Grazie per il tuo messaggio! La cosa importante è capire di cosa ha bisogno la sua pelle e da quello che mi dici credo sia indispensabile una buona crema idratante e illuminante, che elimini il grigiore e ridia alla pelle una bella luce e idratazione. Ai lati della bocca puoi usare un qualsiasi siero tonificante che aiuti quella zona a diventare più compatta, e la stessa cosa si può fare intorno agli occhi, con una crema (leggera) dello stesso tipo.
Infine per dare al volto un colorito uniforme, puoi usare la bb Cream Diro Hydralife, che io ho usato anche spesso su mia mamma e lei la adora! Vedrai che ti darà un bellissimo effetto!
Per dei trucchi veloci e facili, ti consiglio di dare uno sguardo ai tutorial che ho fatto proprio sulla mia mamma! Eccoli:http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/ringiovanire-10-anni-in-10-minuti-trucco-donne-mature/

spero ti siano d’aiuto! Besoo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json