✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#134248
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Attente ragazze, non spoilerate, ho ucciso per molto meno ahahahaha 😉 @dianamare io ne ho uno rosso, qualche mlbb e un nude di essence che mi sembrava scuro ma su di me fa effetto quasi correttore, ma lo uso insieme alla matita… Adoro guardare i rossetti di tutti i tipi e mi incanto come una bambina davanti i trucchi della mamma ma quando poi devo sceglierne uno per me vado in tilt!!! Ah ultimamente ne ho provato uno liquido della Limited Edition di san valentino della essence, rosso scuro, e devo dire che tutto sommato non mi dispiace! @sailormars82 innanzitutto auguri x il tuo bimbo!! Comunque si io per andare sul soft ma per avere un’alternativa al gloss metto la matita e poi la sfumo con le dita oppure un gloss o un burro cacao, cosi se vedo che mi ‘sbatte’ posso sempre sfumare ancora fino a quando mi sento a mio agio 😉

POST POPOLARI