✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli viola!!!! Come abbinarli? Rispondi a: Capelli viola!!!! Come abbinarli?

Rispondi a: Capelli viola!!!! Come abbinarli?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli viola!!!! Come abbinarli? Rispondi a: Capelli viola!!!! Come abbinarli?

#134257
akire1982Participant
Messaggi: 26

Ma figurati..forse non ti offerto risposte particolarmente innovative! Il mascara vamp è molto carino in effetti è credo ci sia ancora ma la colorazione “viola” che offre risulta più chiara rispetto a quella di benefit! Tornata dal lavoro ho controllato il nome esatto del prodotto..lo vedrei veramente bene con la tua colorazione perché in effetti è un quasi nero (quindi non perde intensità) ma ha riflessi violacei che alla luce sono fantastici! Si chiama bad gal plum do benefit appunto..non l’ho più visto da Sephora ma sicuramente esiste ancora! Poi colta dall’entusiasmo per il tuo bellissimo colore ho dimenticato di menzionare la color fecero 101 di kiko contiene un rosa e due tonalità “violacee” molto interessanti! l’unica cosa, ma di certo lo saprai, ricorda di inumidire il pennello perché i colori di questa palette danno il meglio a setole “bagnate”…scusa se mi sono dilungata ma un colore così bello e creativo merita spazio!
A presto spero.
Erika

POST POPOLARI