SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Non mi parlate di stivali e ne di pantaloni strappati…. Non compro pantaloni da anni ragazze Anni..giuro!… Ho comprato solo tute negli ultimi anni…..e per gli stivali dopo 2 anni che mi servivano quest’inverno finalmente sono riuscita a trovarli come li volevo…. Tra tacconi orridi e il fatto che si trovavano SOLO tronchetti (perché andavano di moda quelli, quindi in giro solo quelli!) ……sono stata disperata sul serio…. Odiavo i tronchetti perché a parte il fatto che fanno sembrare bassa pure una che é alta 1,80 … Figuriamoci chi già non è una stangona come me….. 🙁 … Eppure tutte le ragazze in giro con sti tronchetti…. Un giorno ho visto una tipa addirittura con gli stivali a tronchetto e la tuta -_-|| volevo morire………..ahahah…. E poi vogliamo nominare quegli orrendi legghins travestiti da jeans che ormai vedi addosso a chiunque e di qualsiasi età……. Preferirei farmi lobotomizzare che vestirmi così……:-\ …. Cmq non è che io sia una con la puzza sotto il naso che si veste tirata e cammina a un metro da terra…io sono trasformista… Passo da jeans e felpa e scarpe da ginnastica ad abitini stile anni 50 🙂 …. Amo le mini gonne che siano a ruota oppure elasticizzate a vita alta….e amo le tute…..
Cmq mi dimentico sempre di raccontarvi che ho finito la gonna 🙂 … Mi é venuta meglio di quello che pensavo essendo il mio progetto fatto proprio dalle basi con cartamodello e stoffa 😀 …di solito mi limitavo a modificare cose già fatte….
@samira bello il rossetto essence N13….. Non stuzzicatemi ragazze cmq con tutti sti rossetti >.< mi sto disintossicando un po’ dopo averne comprato 9 nel giro di 2 mesi :-D….

POST POPOLARI