✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#134591
Messaggi: 534

Ma quanti commenti ragazze =D ma non vi posso lasciare sole mezza giornata….ahahah…. Che bello chiacchierare tutte insieme cmq e che sogno sarebbe incontrarsi tutte e a Parigi….io mio sogno più grande… Nella mia posizione cmq é impossibile pensare a un viaggetto 🙁 … Ma non fa nulla perché non siamo mai stati dei giramondo io e il mio compagno…più due pantofolai 😀 ahahah…mi dispiace solo che sul serio mi piacerebbe incontrarci tutte….chissà se mai succederà….. Cmq @Diana perdonami ma la foto della gonna non la pubblico perché l’ho spesso addosso da quando l’ho finito e come ho sempre detto c’è un limite tra me e l’online che non voglio superare per una questione di privacy ;-)….
Per quanto riguarda gli shampoo ultra dolce Garnier posso dire a gran voce che ormai il mio shampoo per la vita è quello all’argilla dolce e cedro….. Sperando che non smetteranno mai di produrlo é il mio shampoo preferito dopo averne cambiati milioni negli anni… Quelli della Fructis mi facevano effetto per i capelli grassi però mi facevano venire la forfora di cui non soffrivo :-\ …. Questo invece mi fa durare i capelli pulitissimi 2 giorni pieni e non è aggressivo per la cute quindi niente forfora ;-)…. Usavo pure il balsamo però quello all’olio di rosa e lavanda sempre Ultra dolce… Mi fa impazzire il profumo ♡.♡ mi piace usarlo nella parte inferiore dei capelli…buonissimo…. Lo StraConsiglio ragazze….. ;-)….
P.S. Ciao, mi chiamo Desy e non faccio shopping da Gennaio anch’io! 😀 ahahah….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json