✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

#134657
stefy5Participant
Messaggi: 158

@monchichi @aretha possiamo fare il gruppo delle sfigatelle con occhiaia infossata ahahahah
Comunque come voi uso il correttore arancione e quello illuminante ma girovagando su youtube ho trovato un vecchio video di clio (quando faceva il programma su real time) e ho notato che usava 2 correttori o forse 3 per coprire le occhiaie e le borse praticamente usava il beige chiaro per portare fuori e quello piu scuro per livellare e beh ci ho provato anche io(prima usavo solo uno arancione e io chiaro) e devo dire che aggiungendo il terzo correttore piu scuro solo dove ho la fossetta in fuori,quella accanto al naso,l’effetto è molto piu bello. Fatemi sapere se gia usavate questa tecnica e se funziona anche un po con voi

POST POPOLARI