SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO clio aiutami con i capelli ti prego… Rispondi a: clio aiutami con i capelli ti prego…

Rispondi a: clio aiutami con i capelli ti prego…

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO clio aiutami con i capelli ti prego… Rispondi a: clio aiutami con i capelli ti prego…

Benny92Participant

Ciao @debby15188! i miei capelli sono grossi e robusti ma hanno anche i miei il problema di essere crespi e secchi! Devo dire che mi sta aiutando moltissimo fare degli impacchi con l’olio di cocco prima di lavarli, diventano morbidi e lucidi e assolutamente non si appesantiscono. Io inumidisco i capelli-non bagnati ma umidi sennò è peggio- ci applico l’olio di cocco (ne basta poco)li raccolgo e li lascio in posa per quanto tempo ho a disposizione (minimo mezz’ora).Poi faccio la doccia e se penso di aver esagerato con l’olio(avendo tanti capelli mi faccio prendere la mano facilmente) faccio un doppio shampoo con un prodotto bio o comunque delicato.
Io l’olio di cocco l’ho trovato in un supermercato bio, ma so che si trova anche in alcuni classici supermercati, erboristerie o online.Io ho preso l’olio di cocco più classico(quello che potresti anche mangiare diciamo), perchè una volta ho provato quello cosmetico e non mi son trovata bene,soprattutto per la confezione(era una boccetta tipo sciroppo ed l’olio essendo solido a temperatura ambiente era impossibile da prelevare mentre se lo trovi in vasetto è molto più semplice)
Scusa il papiro ma avevo molte cose da dire!
Questo è il post di Clio su questo prodotto
http://blog.cliomakeup.com/2014/05/olio-di-cocco-benefici-e-utilizzi-per-la-beauty-routine/?ricerca=cocc

POST POPOLARI