✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135002
Messaggi: 534

@Fragolina grazie per il complimento 🙂 e beata me per cosa???….

@Diana
è vero…maledetto proprio sto tempaccio :-(… Non vedo l’ora si stabilizza e spero succeda prima che mi uccida… Mi sta vedendo il raffreddore :'(…..
Io non l’ho aperto il post che dite ragazze… Ma penso non mi sentirei diversa io e la mia vestaglia di flanella viola con gli orsetti e il pigiama a pois con le mucche ⌒.⌒…. Ma cmq siamo serie ragazze…io da un po’ di tempo ormai ho capito una cosa… Per essere abbigliate sexy si deve congelare e io non ci sto…. Mi piacerebbe indossare vestaglie di raso e cose così…. E li ho pure… Ma chi me lo fa fare…mi sono alzata stamattina e il termometro segnava 16 gradi 😮 ….. E vi ricordo che io ho un pover uomo al fianco costretto a vedermi così ogni giorno 😀 ahahah… Ah…dimenticavo i pantaloni del pigiama infilati dentro i calzettoni che a momenti mi arrivano alle orecchie…. 🙂 … E cosa ci può essere di più sexy dei calzettoni della nonna sopra il pigiama in pile 😛 ahahah…

POST POPOLARI