✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135258
Messaggi: 534

Condivido in pieno @SailorMars…. Sono convinti su riviste ecc che per essere sexy dobbiamo morire dal freddo…. Ma perché invece non disegnano qualche bel pigiama sexy di flanella…oppure quell’altra bella stoffa elastica che dentro é felpata!… Cmq da parte mia faccio la sexy per tutta l’estate…sempre nella più totale comodità cmq..quindi durante l’inverno lascio il mio esile corpicino tranquillo al calduccio 😀 …

@Sweetmoon
é vero che il proprio uomo deve amarti sempre e comunque e argomento pigiami a parte io certo non muoio di freddo per fare la sexy però devo dire che ci tengo a mantenermi “bella” per il mio amore… 😉 …. Mi trucco quasi tutti i giorni pur stando a casa…(salvo il giorno alla settimana dedicato a maschere, baffi, sopracciglia, scrub e quant’altro)… Non mi lascio la foresta sulla gambe 🙂 … Cioè mi piace mantenermi bella per lui… Non ti dico certo che in casa sto vestita chissà come…Tuta e capelli raccolti per via delle faccende domestiche…però mantengo un look guardabile diciamo…:-)… Ho la pelle olivastra io, occhiaie mostruose e d’inverno un colorito tutt’altro che decente… Mi faccio un trucco leggero quindi..un No-Make-up… Mi fa sentire bene con me stessa… E non mi sento mai un cesso quando mi specchio nei suoi occhi…… ⌒.⌒…..
Qui in Calabria dove vivo io vedi le ragazze molto più piccole di me che da single e poi fidanzate tutte curate belle, capelli lunghi, un bel corpo e sempre insieme al fidanzato…. Si sposano!…e si tagliano i capelli che con tanti tagli corti che ci sono se li fanno che manco mia nonna li porterebbe in quel modo…smettono di truccarsi…e diventano enormi…:-(… Una volta ho chiesto ad una mia conoscente che le era successo… Mi disse solo che era ingrassata perché adesso che si era sposata si sentiva più rilassata…….. Mah…:-\… Io ho sempre pensato non sarei mai stata così…e non lo sono e non lo sarò….. Mi piace mantenermi bene per me stessa e per il mio amore…..

@Diana
è vero che certe cose é meglio lasciarle per l’estate…. Ma quindi é uscito un’altra social?… Certo che spuntano di continuo….. A me non mi avranno mai…. Muahahahahah 😀

POST POPOLARI