✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135388
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 sì ormai va di moda un altro social (che a quanto pare le mie amiche non hanno, quindi mi sono fatta ieri il diario della giornata senza che nessuno lo vedesse, ahaha ma non era un vero diario, c’eravamo io e mia sorella che abbiamo detto che siamo su snapchat, anche se lei non ha un account e subito dopo ho registrato dei pezzetti di video di nek e ho scritto “Nek il mio fidanzato” ahaha). Ma che bella sta cosa che faccio dei mini video e non si salvano nel mio cell intasando la memoria del mio cell.
Ne aveva parlato anche in un post, basta che cerchi snapchat oppure su Google cerchi “snapchat Clio blog”.

Non ho resistito, gli shampoo garnier li ho provati entrambi! 🙂 Per ora mi sembra che volumizzi (e che quindi mi piaccia di più) di più quello alla vaniglia e papaya (però il packaging più bello ce l’ha quello alla lavanda e estratto di rosa). Strano quasi tutte (e anche la mia migliore amica) avete detto che lava di più quello alla lavanda!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json