✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelli grasse Rispondi a: Fondotinta pelli grasse

Rispondi a: Fondotinta pelli grasse

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelli grasse Rispondi a: Fondotinta pelli grasse

#135406
CravviParticipant
Messaggi: 28

Ciao!!! Io ho una pelle seborroica con tendenza a disidratarsi, una gioia trovare il fondotinta adatto! Per esperienza personale trovo sia meglio usare un fondotinta dalla media coprenza e poi andare di precisione sui singoli brufoli con del correttore. Il fondotinta sul quale faccio affidamento è Hourglass Immaculate, è l’unico che ho promosso (ho usato diversi fondi minerali, applicati con kabuki o con crema, fondi bio più liquidi, bb cream orientali di vario genere… Tutti mi fanno lucidare dopo 10 minuti e tutti mi fanno delle chiazze, come se non facessero presa sulla pelle e scivolassero via). È abbastanza modulabile, da media ad alta coprenza e tiene a bada bene l’unto (anche li, dopo un paio d’ore mi lucido comunque, e se ne metto poco tutto il giorno non mi dura allo stesso modo, ma almeno perde coprenza in maniera uniforme), in generale va un attimo capito: non va fissato con la cipria e va steso con un pennello. Si trova da sephora (solo in store). Il tasto dolente è il prezzo, costa sui 50-60€, ma per un evento è davvero affidabile!

POST POPOLARI