SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help pelle macchie rosse contorno occhi! Rispondi a: help pelle macchie rosse contorno occhi!

Rispondi a: help pelle macchie rosse contorno occhi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help pelle macchie rosse contorno occhi! Rispondi a: help pelle macchie rosse contorno occhi!

vanitycarryParticipant

Ciao Clio, mi ha trovato il contorno occhi molto irritato e sensibile,mi ha fatto i complimenti per aver optato durante questa settimana di pelle “in stato confusionale” ihhihihihihi l’acqua di bioderma e l’acqua termale, ovviamente ti ho tirata in ballo e dicendo che il merito era tuo ahuahuaua….”diamo a Cesare quel che è di Cesare”!!! Detto ciò, mi ha consigliato una buona crema idratante, in modo da far riprendere la prende e degli impacchi di camomilla (presa in erboristeria, non quella in bustine) per la crema gli ho parlato della ultra facial cream della kiehl’s e lui dopo aver controllato gli ingredienti mi ha dato l’ok;dopo aver provato a vedere come reagisce la mia pelle con questa crema e con gli impacchi mi ha consigliato un buon contorno occhi, mi ha prescritto quello della La roche posay o cmq mi ha detto che in base a come mi trovo con la kiehl’s potrei optare per quello.Tu che ne pensi di tutto questo? hai consigli sul contorno occhi? per il momento continuo a lavarmi con l’acqua semplice o con la biotherm e acqua termale giusto?

POST POPOLARI