✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

#135485
AlessiaScattoneParticipant
Messaggi: 6

Ciao ragazze!
Io ho provato prima il laser in un centro salute e sn andata x 15 mesi facendo una seduta ogni 22/28 giorni circa, in base alla crescita dei peli.
Ho fatto inguine e gamba intera. Sulla parte bassa delle gambe crescono 3 peli praticamente e sottilissimi e chiari. Sulla parte alta delle gambe ne crescevano leggermente di più ma sempre sottili e chiari.
Sull’inguine ne crescono pochi davvero.
Avendo i peli scuri e avendone molti, prima di provare il laser, ero davvero disperata e dopo questi 15 mesi ho davvero risolto le cose xké il massimo sforzo, anche d’estate, è passare il silk epil ogni 15-20 giorni.
Dopo il trattamento col laser, ke è costoso, ho deciso di comprare un epilatore da poter utilizzare a casa ( babyliss 199 €) per utilizzarlo su braccia, pancia e ascelle.
Ovviamente il risultato è più lento xké l’epilatore è meno potente ma ora, dopo averlo passato per un anno, i peli crescono sl in alcuni punti e comunque dopo almeno 10/12 giorni.
Per il dolore posso dire ke x qll al centro saluto sentivo dolore solo all’inguine quando è stata aumentata la potenza. Per qll a casa nn sento alcun dolore.
Ti consiglio qll da comprare e tenere a casa xké cmq risparmi anche se ci metti un pó di tempo in più.
Io avevo una crescita esagerata dei peli e x me prima di provare qst trattamento era diventata davvero pesante xké anche cn la ceretta crescevano dopo 4/5 giorni al massimo.
Ora sono davvero snz pensieri.
Ciao
Alessia

POST POPOLARI