✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO Rispondi a: LUCE PULSATA SI, LUCE PULSATA NO

#135544
Elly88Participant
Messaggi: 1

Ciao ragazze, ho aderito al progetto di Braun per testare silk-expert, ho effettuato il 1 trattamento tre giorni fa, ad oggi posso dirvi che l’esito è assolutamente positivo, la ricrescita del bulbo si presenta rallentata in numerose zone in altre già il bulbo non presenza più ricrescita. Ho ottenuto un risultato ottimo come primo utilizzo, non mi aspettavo di vedere già dei risultati se pur comunque marginali. Il prodotto promette bene, l’utilizzo è stato semplice, i sensori sono fantastici perché a differenza degli altri competitors non si deve regolare manualmente l’intensità in base alle zone ed è una qualità ottima si risparmia del tempo ed soprattutto è utile per tutte perché è veramente facile e pratico. Vi aggiorno sui cambiamenti nei prossimi trattamenti. Promette bene 😉

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI