✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135867
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Eccomi! E fu così che Sailor Mars divenne.. Sailor Mercury! 😀 ahaha!!
30 cm in meno, e che soddisfazione!!!
Alla fine dietro li ho fatti corti che toccano appena appena la base del collo, mentre davanti ho due ciocche lunghe quasi alle spalle, tutti scalatissimi. Mi piacciono un sacco e per ora sono comodissimi da tenere, una pistrata veloce e via!
C’è anche da dire che devo ancora lavarmeli e asciugarmeli da sola, e lì mi fa un pò paura.. speriamo!

@Desy
fai bene a curarti “anche se” ormai hai trovato l’uomo della tua vita.. che poi, come se ci si tenesse bene solo per gli uomini. A me piace trovarmi carina per me stessa.. poi ovvio, ci sono giorni in cui esco di casa che sembro un mostro, ma va beh.. 😉
Sul fronte shopping mi spiace annoiarvi, ma ultimamente i miei acquisti sono tutti per la baby.. ho trovato un bellissimo trio Inglesina a metà prezzo in un negozio di seconda mano del mio paese, è tenuto benissimo, non ha nemmeno una macchiolina! Mancava solo la borsa fasciatoio, ma ne ho trovata una della Chicco bella capiente piu’ o meno della stessa tonalità di blu che va benone!

POST POPOLARI